« HOME « COS'È LIPOVISOR | CARATTERISTICHE


Caratteristiche

Dispositivo medico per il rilevamento di tessuti adiposi con
scanner per la liposuzione tridimensionale


Strumenti in
dotazione


Lipovisor™ è dotato di un sensore 3L 3D-HD e di uno scanner 3S 3D-HD.

Sensore 90° 3L 3D-HD

Dispositivo medico per il rilevamento dei tessuti adiposi con scanner per la liposuzione tridimensionale utilizzato per le seguenti zone di intervento chirurgico: addome superiore, basso addome, lombare, nuca, braccio destro, braccio sinistro, caviglia destra, caviglia sinistra, esterno coscia destra, esterno coscia sinistra, culotte destra, culotte sinistra, anca destra, anca sinistra, ginocchio destro posteriore, ginocchio sinistro posteriore, polpaccio destro, polpaccio sinistro, interno coscia destra, interno coscia sinistra, ginocchio destro interno, ginocchio sinistro interno, seno e altre parti identificate dal chirurgo.



Scanner 3S 3D-HD

3S effettua una scansione 3D-HD del corpo della paziente che viene plasmato attraverso i poligoni di acquisizione che ripetono su monitor 3D-HD il body della paziente in dimensioni reali con tutti i particolari.



Specifiche tecniche

Lipovisor™ è completamente motorizzato; l’apertura del monitor avviene attraverso l’imposizione delle mani sui lati della carrozzeria di Lipovisor™.





Tastiera capacitiva

Per garantire al chirurgo veloce sterilizzazione ed un elevato grado di pulizia del dispositivo, è stata progettata una tastiera capacitiva in vetro.



Massima Sicurezza

Il Check Sensore viene effettuato in ogni sessione in cui sia necessario effettuare la misurazione lipo. Ad ogni sessione ambulatoriale, visita Pre, Surgery e Post, con l’inserimento del connettore del sensore in Lipovisor™ e la pressione del tasto inizializzazione viene effettuato il Check del Sensore. Il Check Sensore ha lo scopo sia di rilevare il corretto funzionamento del sensore stesso, sia la disponibilità del sensore giusto per la parte da operare.


Il sistema determina inoltre alcuni parametri, relativi alla pelle ed al grasso del paziente che definisce sinteticamente come high resolution mode, medium resolution mode e low resolution mode.
Optional








trolley
  • Schiuma espansa rimodellata
  • Colore a scelta dalla cartella Ral
  • Rivestimento in pelle a scelta del committente
sensore 45°

Utilizzato per le seguenti zone di intervento chirurgico: mammaria destra superiore, mammaria sinistra superiore, collo, interno braccio destro, interno braccio sinistro.

Transponder USB/wireless key

Assistenza check Lipovisor™

Lipovisor™ è dotato di un sistema integrato di check completo. Con questo innovativo sistema diamo un servizio di eccellenza ai nostri clienti. Infatti le nostre apparecchiature medicali funzionano a tempo. Allo scadere del termine impostato dal produttore, Lipovisor™ per poter continuare a funzionare richiede all’operatore di collegare l’apparecchiatura medicale alla connessione ethernet. Il produttore con il controllo dell’apparecchiatura può avvertire il cliente in caso di anomalie sul funzionamento.



AVONDALE SUISSE SA - Via Giacometti, 1 - 6900 Lugano (CH) - CHE-386.902.079
E-mail info@lipovisor.com
Privacy Cookies Policy

Timmagine | Agenzia di Marketing e Comunicazione