HOME « COS'È LIPOVISOR™ « VANTAGGI | VANTAGGI PER IL CHIRURGO


Vantaggi per il chirurgo

Vantaggi della liposcultura computerizzata ad alta definizione:
meno errori, più precisione


È ben noto che la liposuzione, il rimodellamento del corpo di un paziente, è un intervento chirurgico estremamente complesso per l’assenza dei riferimenti su quanto tessuto adiposo il chirurgo deve aspirare sulla paziente.








Con Lipovisor™ diamo al chirurgo plastico uno strumento estremamente preciso per controllare lo spessore dei tessuti adiposi. Questa innovativa tecnica di misurazione del tessuto adiposo evita al chirurgo plastico di creare avvallamenti, depressioni e inestetismi sgradevoli visibili solo dopo l’intervento chirurgico.

Scopo e vantaggio della liposcultura computerizzata ad alta definizione (HDL - High Definition Liposuction) è tutelare il lavoro del chirurgo e dare ai pazienti il meglio che la tecnologia associata alla chirurgia estetica può mettergli a disposizione.





Infatti abbiamo previsto nelle funzionalità di Lipovisor™ una serie di sequenze di stampa di documenti per ogni processo di acquisizione delle aree e per tutti gli incontri con il paziente. Scopo della stampa di documenti è la tutela del chirurgo: per questo motivo Lipovisor™ al termine di tutte le fasi elabora un modulo in PDF da allegare alla cartella clinica della paziente.





AVONDALE SUISSE SA - Via Giacometti, 1 - 6900 Lugano (CH) - CHE-386.902.079
Privacy Cookies Policy

Timmagine | Agenzia di Marketing e Comunicazione