HOME « COS'È LIPOVISOR™ | LE DIFFERENZE - Visita surgery post


Liposuzione con e senza Lipovisor™:
le differenze

Lipovisor™ e il superamento dei tradizionali metodi di liposuzione



Vediamo le principali differenze tra una liposuzione tradizionale e una liposuzione eseguita con Lipovisor™ e scopriamo come Lipovisor™ possa garantire un perfetto rimodellamento del corpo del paziente.


VISITA SURGERY POST

SENZA LIPOVISOR™

Il chirurgo plastico, nella visita post operatoria, effettua una sessione di foto sempre su telo nero, per valutare le differenze tra il prima e il dopo. Guardando attentamente le foto si potrà accorgere degli inestetismi lasciati involontariamente, consistenti in avvallamenti, depressioni, affossamenti ed asimmetrie nel nostro corpo. Solitamente i chirurghi si accorgono dei loro errori ma non daranno opinioni sul loro operato.




CON LIPOVISOR™

La visita post-operatoria alla liposuzione offre al chirurgo la possibilità di effettuare una nuova scansione 3D del paziente e di confrontarla con quella effettuata prima dell’intervento. Sarà così possibile accorgersi delle principali differenze tra lo stato del paziente prima e dopo l’intervento.

Durante la visita surgery Post il chirurgo effettua la scansione del paziente con lo scanner 3D in dotazione al Lipovisor™. L’immagine viene immediatamente confrontata con il modello 3D del paziente che è stato acquisito nella visita surgery. Il Lipovisor™ evidenzia opportunamente le differenze tra i due modelli.

Lipovisor™, al termine della procedura di visualizzazione delle differenze, su richiesta della paziente, invia tramite e-mail il pdf contenente tutta la documentazione a partire dalla visita ambulatoriale fino alla visita post operatoria. La documentazione è completa delle misure di tutte le aree scansionate e aspirate dal chirurgo.

Con l’intervento eseguito con l’innovazione Lipovisor™ non potranno verificarsi inestetismi dovuti dalla cattiva misurazione per palpazione del chirurgo. Se al termine dell’intervento risulteranno inestetismi, essi saranno unicamente imputabili alla mancata verifica della scansione dell’area da parte del chirurgo.

L’innovativa apparecchiatura Lipovisor™ è dotata di un sistema che memorizza tutti i dati rilevati sul body a partire dalla prima visita ambulatoriale fino al post intervento chirurgico.

Chiedi sempre al tuo chirurgo di stampare una copia del report di tutto l’intervento oppure fatti rilasciare una USB con tutte le immagini tridimensionali del report.



AVONDALE SUISSE SA - Via Giacometti, 1 - 6900 Lugano (CH) - CHE-386.902.079
Privacy Cookies Policy

Timmagine | Agenzia di Marketing e Comunicazione